Lo sbiancamento

Lo sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico semplice ma con grande effetto sul sorriso.
Denti sani e bianchi sono caratteristiche estetiche molto richieste ed oggi facilmente ottenibili.
Il trattamento professionale eseguito in studio è la tecnica maggiormente utilizzata, ma è possibile anche il trattamento domiciliare o un mix tra le due.
Il principio attivo del bleaching è sempre il perossido di carbamide che attivato libera ossigeno innescando reazioni che rendono lo smalto più bianco.
Un capitolo a parte sono i denti devitalizzati e discromici che reagiscono in modo diverso dai denti vitali. Questi necessitano di un trattamento particolare.
La scelta del tipo di trattamento è affidata al professionista che valuterà il tipo di pigmentazione dei denti, la presenza di otturazioni o corone protesiche che non si sbiancano, la sensibilità dei denti o i colletti scoperti che non devono essere trattati.
Lo sbiancamento è una tecnica che in mano ad un professionista, risulta semplice ed affidabile per ottenere un bel sorriso.

bavosi_imm

La voglia di mostrare il miglior sorriso

Il Centro Odontoiatrico Specialistico a Pesaro si avvale dell’opera di professionisti che gestiscono lo sbiancamento come una tecnica semplice ed affidabile in grado di restituire un bel sorriso e la voglia di mostrarlo!

Alimenti come caffè, te, vino rosso, tabacco e medicine con il passare degli anni inevitabilmente fanno cambiare il colore naturale dei denti rendendoli gialli e spenti.
Esistono diverse modalità e tutte quante si basano sull’azione sbiancante dell’ossigeno.
Mascherine personalizzate, lampada, trattamento endodontico, ecc.
Le procedure sono sicure ed ognuna ha indicazioni specifiche per evitare complicanze.
Avere un sorriso con i denti bianchi e luminosi è semplice. Il sorriso è il tuo miglior biglietto da visita.