Dr. Bavosi

Dr. Bavosi

Dr. Gabriele Bavosi

Direttore Sanitario – Odontoiatra

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1993 presso l’Università degli Studi di Ancona, acquisisce esperienza clinico-chirurgica presso la Divisione Odontostomatologica dell’Ospedale Umberto I di Ancona dal 1993 al 1998.

Si perfeziona in:

  1. Implantologia e Paradontologia, presso la Scuola Medico-Ospedaliera di Roma (1996-1998)
  2. Implantologia, presso l’Università di Ancona (1999-2000)
  3. Psicologia Odontoiatrica dell’Età Evolutiva, presso l’Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Odontostomatologia (2004)

Alcune esperienze formative:

  1. Certificate Program in Oral Rehabilitation by Means of Implants, corso biennale di implantologia diretto dal prof. Linde
  2. Corso di Implantologia, presso lo Studio Bruschi e Scipioni di Roma
  3. Corso Avanzato di Chirurgia Mucogengivale, tenuto dal prof. Massimo De Sanctis e dal Dott. Giovanni Zucchelli
  4. Corso annuale di Protesi Fissa, tenuto dal Dott. Mauro Fradeani

E’ iscritto alla Società Italiana di Chirurgia Orale (SICOI), alla Società Italiana di Implantologia Osteointegrata (SIO) e alla Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (AIOP).
Nel 1994 il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana gli conferisce il Diploma di Benemerenza con medaglia di 2° classe.
Esercita la libera professione nei propri ambulatori di Pesaro e San Costanzo e, in qualità di consulente, anche presso altri studi. Si occupa di attività clinica focalizzata all’Odontoiatria Protesica e alla Chirurgia Orale, con particolare attenzione alle tecniche di chirurgia avanzata a scopo implantare.

Guarda gli ATTESTATI