Triage COVID

    Gentile Paziente,

    al fine di ridurre al minimo il rischio di contrarre la COVID-19 (malattia da nuovo Coronavirus) Le sarà richiesto di attenersi alle specifiche indicazioni che Le saranno fornite dal personale del ns. Studio Odontoiatrico circa i nuovi percorsi e procedure messe in atto per minimizzare il rischio di contagio.
    Inoltre, Le saranno richieste delle informazioni aggiuntive rispetto alle normali domande riguardanti il Suo stato di salute. Tali informazioni sono tutte raccolte per individuare il miglior percorso di cure per il Suo caso specifico.
    La preghiamo di leggere attentamente e, solo nel caso in cui tutte le risposte siano negative, potrà avere accesso allo Studio. Voglia cortesemente comunicarcelo tramite WhatsApp rispondendo al messaggio ricevuto. Grazie.


    Al momento è affetto, o sospetta di essere affetto, da COVID-19?
    No
    È stato, che lei sappia, affetto da COVID-19? Se sì, è stato dichiarato guarito clinicamente o con tampone?
    Sì, dichiarato guarito clinicamenteSì, dichiarato guarito con tamponeNo
    Ha avuto contatti stretti con soggetti COVID-19 positivi nelle ultime due settimane?
    No
    Ha o ha avuto qualcuno di questi sintomi?
    FebbreTosseDifficoltà respiratoriaCongiuntiviteDiarreaRaffreddoreMal di golaAlterazione del gustoAlterazione dell'olfattoSpossatezzaCefaleaEruzioni cutanee (bambini, adolescenti)Dolori muscolari diffusiNO, nessun sintomo
    Ha avuto contatti con pazienti in quarantena, sia autoimposta che stabilita dalle Autorità sanitarie, nelle ultime 4 settimane?
    No
    Ha avuto contatti stretti con pazienti COVID-19 in ambito professionale?
    No


    Invia la tua risposta tramite WhatsApp, grazie.



    Norme comportamentali per accedere allo Studio

    Pagina Home del sito